rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Plauto Tito Maccio, 90

Federconsumatori e servizi per la casa: apre un nuovo sportello polifunzionale

Tutti i giorni operatori qualificati riceveranno nella sede di Via Tito Maccio Plauto 90, e saranno a disposizione per risolvere le problematiche relative ai consumatori e alla sfera dei contratti d'affitto

Apre a Cesena lo sportello polifunzionale Federconsumatori/Apu/Sunia. Tutti i giorni operatori qualificati riceveranno nella sede di Via Tito Maccio Plauto 90, e saranno a disposizione per risolvere le problematiche relative ai consumatori e alla sfera dei contratti d'affitto. "Apu - viene illustrato - nasce con lo scopo di promuovere la cultura della convivenza civile tra proprietari ed utenti e il dialogo nella sfera condominiale; nonché fornire adeguati servizi di consulenza e tutela ai propri associati direttamente o tramite convenzioni esterne".

Sunia "è la principale organizzazione degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica. Ha per scopo il riconoscimento del diritto alla casa per ogni cittadino e nella sua piattaforma persegue l’obbiettivo della sicurezza degli alloggi e della qualità dell’abitare". Sunia e Apu forniscono consulenza/tutela sui contratti di locazione; assistenza agli assegnatari case popolari e in casi di sfratto. Gli uffici saranno aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30, mentre il martedì dalle 14.30 alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federconsumatori e servizi per la casa: apre un nuovo sportello polifunzionale

CesenaToday è in caricamento