Anche i macellai di Federcarni aiutano l'ospedale: nove tv per il reparto di Pediatria
In occasione dell'evento a Montiano, come è ormai tradizione da vari anni, i macellai dello storico sindacato Confcommercio hanno offerto straccetti e carne prelibata in un affollatissimo stand
Macellai gastronomi, ancora un contributo alla solidarietà. Grazie all'iniziativa “Montiano in Musica”, a cui anche Federcarni Confcommercio Cesenate ha dato il proprio contributo, è stato possibile effettuare una donazione al reparto di Pediatria dell'Ospedale Bufalini di Cesena attraverso la quale sono stati acquisti nove televisori. In occasione dell'evento a Montiano, come è ormai tradizione da vari anni, i macellai dello storico sindacato Confcommercio hanno offerto straccetti e carne prelibata in un affollatissimo stand.
Le tv serviranno ad allietare il ricovero dei pazienti e saranno posizionate nelle stanze di degenza della Chirurgia Maxillo-Facciale Otorinolaringoiatrica. Alla consegna erano presenti il presidente di Federcarni Roberto Valzania e il consigliere Maurizio Galbucci, oltre a Daniele Vitali, Grazia Gori, Matteo Benzi e Paola Vitali dell’Associazione Qualcosa di Grande per i Piccoli, Alessandro Fattori della Tremonti Band di Montiano, Massimo Magnani direttore dell’Unità Operativa Otorinolaringoiatria, Angelo Campobassi, direttore dell’Unità Operativa Chirurgia Maxillo-Facciale e Rossella Bravaccini, coordinatrice infermieristica.
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano
-
Sorrivoli: lo splendido borgo medievale, capitale dei burattini