rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Cronaca Cesenatico

Fare sospetto nello stabilimento, gli agenti sventano un furto di bicicletta

Due agenti del nucleo antiabusivismo commerciale hanno sventato il furto in uno stabilimento balneare

Un furto di bicicletta sventato dagli agenti della Polizia Locale di Cesenatico. È successo nel pomeriggio di sabato scorso; due agenti del nucleo antiabusivismo commerciale si trovavano nei pressi di uno stabilimento balneare in zona Levante, dopo una segnalazione del fare sospetto di due uomini.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno notato uno dei due seduto sulle gradinate in legno di Giardini al mare, di fronte al complesso balneare. Dopo aver osservato la rastrelliera portabiciclette, l'uomo si è avvicinato in modo repentino e ha estratto una bici che non era chiusa col lucchetto.

Gli agenti della Polizia Locale lo hanno prontamente fermato per procedere alla sua identificazione e per accertare se fosse uno dei due uomini, oggetto della segnalazione arrivata al Comando dei vigili. L'uomo, un albanese di 36 anni, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, riferendo di averlo dimenticato a casa.

Di fronte all'insistenza dell'uomo di andare via a bordo della bicicletta, gli agenti hanno voluto vederci chiaro. A seguito di informazioni avute da parte del gestore dello stabilimento balneare, il mezzo è risultato essere di proprietà di una turista in vacanza, ed era stato posizionato senza chiuderlo con lucchetto.

Gli agenti hanno proceduto con una denuncia per furto aggravato e alla segnalazione all'autorità giudiziaria per non aver esibito, senza giustificato motivo, i documenti di identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare sospetto nello stabilimento, gli agenti sventano un furto di bicicletta

CesenaToday è in caricamento