rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Fans in visibilio per i protagonisti di "Wow Cesenatico": domenica è toccato a LaSabri

Domenica è toccato alla ragazza youtuber più amata d’Italia, LaSabri, interagire con centinaia di ragazzini e ragazzine provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero

E’ cominciata con una enorme partecipazione di pubblico la settimana di WOW CESENATICO, l’evento novità assoluta in Italia  interamente dedicato ai nuovi idoli dei ragazzini, gli youtubers e le web star. Migliaia le famiglie con ragazzini di giovanissima età che hanno preso parte alle prime 3 iniziative  durante le quali, gli stessi ospiti, hanno più volte sottolineato l’importanza di utilizzare i telefoni in maniera consapevole e sempre con il supporto di un adulto. I protagonisti del primo appuntamento della rassegna, che si è svolto sabato scorso in Piazza Costa, sono stati i “Me contro Te”, la coppia di fidanzatini Sofì e Luì, che stanno letteralmente spopolando sul web con quasi 2,5 milioni di iscritti sul canale youtube. Per questa giornata sono stati esauriti i 2.500 pass e i 130 kit Priority Pass messi a disposizione dagli organizzatori, inoltre i Me contro Te sono saliti sulla ruota panoramica che domina la piazza per realizzare un video che verrà pubblicato su Youtube in un loro vlog ufficiale.

Domenica è toccato alla ragazza youtuber più amata d’Italia, LaSabri, interagire con centinaia di ragazzini e ragazzine provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero (presente una famiglia croata), nella splendida location affacciata direttamente sul mare di Piazza Spose dei Marinai. L’organizzazione ha stimato la presenza di circa 1.500 persone e per questa occasione LaSabri, che festeggiava il suo trentesimo compleanno, ha invitato a sorpresa sul palco altri due idoli delle nuove generazioni, il suo amico youtuber Solfieee e il disegnatore Peo.

Lunedì sera WOW si è spostato in Piazza Michelangelo a Valverde, dove un folto pubblico ha assistito alle magie del simpaticissimo e divertente mago ed illusionista Jack Nobile.

WOW CESENATICO prosegue fino a domenica 24 giugno con il seguente programma: giovedì 21 giugno alle ore 16.00 in Piazza Marconi, firmacopie del libro "Un Ragazzo Tra Noi" con Kessy e Mely, le gemelline di Musical.ly; venerdì 22 giugno alle ore 21.00 al Palazzo Del Turismo, proiezione del film “Game Therapy”; sabato 23 giugno alle ore 16.00 in Piazza Costa, tappa del tour europeo Doubletap Show contest con le stars di Instagram e di Musical.ly; domenica 24 giugno alle ore 15.00 in Piazza Costa, gran finale con il firmacopie del nuovo disco "Live & Summer Mania" del cantante Riki.

Tutte le informazioni su www.vacanzewow.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fans in visibilio per i protagonisti di "Wow Cesenatico": domenica è toccato a LaSabri

CesenaToday è in caricamento