menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Famiglie omogenitoriali": si presenta un libro a Cesena

All'incontro partecipano avvocati e psicologi, quali Luca Dimasi avvocato di Forlì, dottorando di ricerca in diritto amministrativo, collaboratore alla cattedra di Diritto costituzionale e sanitario, Università degli Studi di Bologna

Giovedì si tiene la presentazione del libro "Le famiglie omogenitoriali in Italia. Relazioni familiari e diritti dei figli", di Paola Bastianoni e Chiara Baiamonte, edizioni Junior. L'incontro si terrà alle ore 17, presso la Sala Biagio Dradi Maraldi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Corso Garibaldi 18, a Cesena.


All'incontro partecipano avvocati e psicologi, quali Luca Dimasi avvocato di Forlì, dottorando di ricerca in diritto amministrativo, collaboratore alla cattedra di Diritto costituzionale e sanitario, Università degli Studi di Bologna; Stefania Bondini avvocato di Cesena, presidente del Comitato pari opportunità dell’ordine degli avvocati di Forlì Cesena; Chiara Biamonte, medico, specialista in psicologia clinica e psicoterapeuta, Università degli Studi di Ferrara; Paola Bastianoni professore associato in Psicologia dinamica, Università degli Studi di Ferrara e Antonio Rotelli, avvocato in Taranto, co-fondatore di Avvocatura per i diritti LGBTI – Rete Lenford. Al termine della presentazione del libro si dedicherà uno spazio al dibattito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento