rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Estate a Cesenatico: ci sarà la ruota panoramica, lo street market e gli artisti di strada

Per il Comune la ruota sarà "di grande effetto scenografico grazie ai 15.000 punti luminosi a led che verranno attivati e colorati a seconda del tema che gli si vorrà dare"

ARTISTI DI MARE E DI STRADA - Il programma degli eventi prosegue poi con il nuovo mercatino dal sapore romantico degli Artisti di Mare e di strada sotto le stelle, una vera novità, che partirà il 5 luglio e si svolgerà ogni mercoledì sera fino alla fine di agosto, in contemporanea con la durata dell’isola pedonale.  Pittori, artigiani, creatori di opere esporranno le proprie creazioni, che potranno anche essere acquistate, mentre artisti di strada, giocolieri, maghi e tutti quanti risponderanno all’invito dell’amministrazione di ritrovarsi ogni mercoledì sera lungo l’isola pedonale del Viale Carducci, daranno un tocco di magia e suggestiva atmosfera al tutto. Gli artisti sono stati invitati ad animare, per lo stesso periodo, ma il venerdì sera, anche il tratto di viale tra Piazza Costa e Viale Trento.

STREET MARKET - Un’ulteriore novità, con due date previste per fine luglio e fine agosto, sarà lo Street Market, un nuovo spazio di vendita, che ogni negozio potrà allestire sul marciapiede di fronte ai propri locali, realizzando un mercato dei saldi in piena regola. Una modalità di vendita già messa in opera da diverse città, con enorme successo di pubblico e di vendita.

SPORT E NOTTE ROSA - Molteplici gli eventi a carattere sportivo, in particolar modo legati al mondo del beach volley, che saranno ospitati nell’arena della spiaggia libera di Piazza Costa e che animeranno tutta l’estate, senza dimenticare il concerto del 7 luglio di Radio Bruno in occasione di Notte Rosa. Inoltre per settembre e ottobre sono due le fiere che saranno ospitate in Piazza Costa, la cui definizione è in fase conclusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a Cesenatico: ci sarà la ruota panoramica, lo street market e gli artisti di strada

CesenaToday è in caricamento