rotate-mobile
Cronaca

Doveva essere espulso per 8 volte. Pizzicato all'IperCoop

Un tunisino ha tentato di squagliarsela senza pagare 6 euro in alimenti. I carabinieri scoprono che ha otto decreti di espulsione. In stazione fermato un ventiquattrenne con 15 grammi di hashish.

Bis di denunce inviate in Procura dal comando di Carabinieri di Cesena. Nel primo caso i militari sono intervenuti sabato notte in zona stazione fermando un cittadino marocchino, N.C. dell’87, perchè in possesso di 15 grammi di hashish e di una dose di eroina. La denuncia è scattata per detenzione ai fini di spaccio. La stazione di Cesena si conferma uno dei punti caldi dello spaccio di droga cesenate che, a quanto pare, ha i suoi protagonisti anche durante il periodo estivo.

Il secondo intervento invece è più recente e ha portato alla denuncia di un cittadino tunisino del ’78, tale N.B.R. che martedì 30 è stato pizzicato a rubare prodotti alimentari per un totale di 6,40 all’IperCoop. I carabinieri hanno poi accertato che sul soggetto pendono 8 decreti di espulsione mai rispettati; per lui l’accusa è di furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva essere espulso per 8 volte. Pizzicato all'IperCoop

CesenaToday è in caricamento