rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Esplosione nell'agriturismo: lui in gravi condizioni

Barbara Pazzini e Sergio Vignali sono i due turisti del riminese che sono stati investiti dalla potenza di fuoco che ha fatto saltare in aria una parte del podere Raggiale a Bagno di Romagna

Barbara Pazzini e Sergio Vignali sono i due turisti del riminese che sono stati investiti dalla potenza di fuoco che ha fatto saltare in aria una parte del podere Raggiale a Bagno di Romagna. Sembra che all'origine dell'esplosione ci sia il fornello dell'abitazione, vigili del fuoco e carabinieri stanno lavorando per capire se ci sia un malfunzionamento o la distrazione di chi era nella stanza. I due feriti sono stati trasportati al Centro Grandi ustionati dell'Ospedale Bufalini. L'uomo è in gravi condizioni visto che ha ustioni profonde nel 60% del corpo ed è ancora in prognosi riservata.

Per lei invece la prognosi è stata sciolta, ma non è ancora stata dimessa dall'ospedale. I medici hanno preferito tenerla in cura per accertamenti. L'allarme è scattato intorno alle 18.45 di lunedì e sul posto sono intervenute ambulanze, l'elicottero del 118, i pompieri e i Carabinieri. Il fatto è accaduto nel podere adibito a bed&breakfast dove abitano anche i proprietari, fortunatamenti rimasti incolumi. La frazione di San Silvestro si trova nelle pendici della valle del Savio nella zona del passo del Carnaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione nell'agriturismo: lui in gravi condizioni

CesenaToday è in caricamento