rotate-mobile
Cronaca Longiano

Esordio delle Miss a Longiano, 17 bellissime sfilano in mascherina

Al termine dei conteggi Tornatore ha poggiato la Coroncina della più votata sul capo di Iris Shpia, 20enne di Savignano

Nel pieno rispetto delle norme anti-covid in vigore, ieri sera (venerdì 23 ottobre) il Ristorante “Le Felloniche” di Longiano ha ospitato la seconda selezione regionale Emilia Romagna di Miss Principessa d’Europa. 

Organizzatore dell’evento il cesenate Carmelo Tornatore, direttore nazionale del concorso e talent scout per Emilia Romagna, Marche e Veneto.  Erano 17 le ragazze in passerella, per l’occasione vestite anche di mascherina per le uscite di gruppo, che hanno poi sfilato davanti alla giuria. 

Al termine dei conteggi, proprio Tornatore ha poggiato la Coroncina della più votata sul capo di Iris Shpia, 20enne di Savignano. Iris si aggiudica così un posto per la Finalissima Nazionale 2021 del contest, e si aggiunge alla bellissima Maria Beatrice Pasini di Reggio Emilia, già premiata alla 1ª selezione e presente alle sfilate come ospite. 

Premiata anche Eva Vernati 19enne di Cesenatico, Elena Sofia Foiera di Ravenna, nuotatrice di 19 anni dal fisico statuario e la folta chioma riccia.  Fascia anche per Camilla Satalino 15enne di Cervia e Martina Bagno di Ravenna. Ulteriori i fasce sponsor sono state vinte da Margherita Ghetti 17enne di Cesena, Venera Vaskavtsova 17enne di Ferrara, Jasmine Costa la più giovane della serata coi suoi 14 anni di Lugo  e Gabriela Marcovanu di 20 anni.

Il pubblico caloroso ha accompagnato l’evento con numerosi applausi sia per le Miss sia per Giorgia e Steven, due giovanissimi ballerini della scuola di Danza "You and Me" che si sono esibiti tra un’uscita e l’altra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio delle Miss a Longiano, 17 bellissime sfilano in mascherina

CesenaToday è in caricamento