rotate-mobile
Cronaca

Esibizionista davanti alla banca: "Si toccava coi pantaloni abbassati". Allertate le forze dell'ordine

La scena non è sfuggita a due signore che hanno messo in fuga l'uomo, forse lo stesso che già in passato, nella stessa zona, aveva assunto lo stesso comportamento

Una segnalazione piuttosto circostanziata è apparsa sul gruppo Facebook 'Cesena Sicura' che raccoglie gli episodi di criminalità in città. Un esibizionista in azione davanti alla banca Credit Agricole di Pievesestina. La scena non è sfuggita a due signore che hanno messo in fuga l'uomo, forse lo stesso che già in passato, nella stessa zona, aveva assunto lo stesso comportamento.

"Stamattina (venerdì) intorno alle 10 - si legge - nella zona con le case davanti alla Credit Agricole (ex Cassa di Risparmio) di Pievesestina, c'era un soggetto che si stava toccando (con i pantaloni abbassati). La mia vicina gli ha urlato contro, così come una signora che era andata in banca.  Dovrebbe essere la stessa persona che faceva la stessa cosa vicino all'area cani a Pievesestina. Prima ha detto che stava facendo la pipì e poi è scappato. Sono stati chiamati Carabinieri e Polizia", informa la utente del gruppo Facebook che ha raccontato l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizionista davanti alla banca: "Si toccava coi pantaloni abbassati". Allertate le forze dell'ordine

CesenaToday è in caricamento