rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Esagera con i drink, in un sol colpo dice addio ad auto e patente

Un savignanese di 39 anni in un sol colpo ha detto addio alla patente e alla sua auto, una "Renault Twingo", dopo esser stato sorpreso al volante con un tasso di alcol nel sangue di 2,3 grammi per litro

Serie di denunce dei Carabinieri di Cesenatico nel corso dei controlli effettuati nel weekend lungo le strade. Un savignanese di 39 anni in un sol colpo ha detto addio alla patente e alla sua auto, una "Renault Twingo", dopo esser stato sorpreso al volante con un tasso di alcol nel sangue di 2,3 grammi per litro, oltre quattro volte il limite fissato in 0,5. Per il conducente anche la denuncia a piede libero per guida in stato d'ebbrezza.

Denunciato anche un romeno di 23 anni, che si era messo al volante con un tasso di 0,8 grammi per litro. I Carabinieri della stazione di Roncofreddo hanno denunciato invece per guida senza patente un 40enne italiano. Il conducente si trovava alla guida nonostante la patente gli fosse stata revocata in passato. Sono invece quattro le denunce per inottemperanza al foglio di via obbligatorio: nei guai sono finite tre prostitute romene tra i 18 ed i 22 anni, che si trovavano lungo la Statale 16 Adriatica, ed un connazionale censurato di 44.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esagera con i drink, in un sol colpo dice addio ad auto e patente

CesenaToday è in caricamento