rotate-mobile
Cronaca

Era ricoverato in condizioni gravissime, non ce l'ha fatta l'anziano travolto da un monopattino

Era noto che le sue condizioni fossero disperate, purtroppo non ce l'ha fatta l'87enne ricoverato al Bufalini dopo essere stato investito da un monopattino mercoledì in via Fiorenzuola

Era noto che le sue condizioni fossero disperate, purtroppo non ce l'ha fatta l'87enne ricoverato al Bufalini dopo essere stato investito da un monopattino mercoledì in via Fiorenzuola. La vittima dell'incidente si chiamava Piero Ceccaroni e si trovava in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. L'anziano è spirato nel tardo pomeriggio di giovedì dopo circa 24 ore di ricovero nel nosocomio cesenate dove era arrivato mercoledì pomeriggio.

Monopattini, 10 i morti in Italia nel 2021

L'incidente è avvenuto lungo via Fiorenzuola, l'87enne è stato travolto da un monopattino guidato da un giovane. L'impatto molto violento si è verificato all'altezza del civico 490, l'anziano ha battuto violentemente la testa. Il ragazzo è rimasto praticamente illeso, conduceva un monopattino di proprietà, non uno di quelli a noleggio. Fin da subito l'anziano investito mentre attraversava la strada, era apparso in condizioni gravissime, era stato caricato con codice di massima gravità (codice 3) sull'ambulanza, poi la corsa al Bufalini, dove i medici non hanno potuto purtroppo fare nulla a causa delle gravi lesioni celebrali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ricoverato in condizioni gravissime, non ce l'ha fatta l'anziano travolto da un monopattino

CesenaToday è in caricamento