rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Salvador Allende

Episodio inquietante nella notte, sui muri della pizzeria compaiono insulti e minacce

Massima solidarietà anche sul gruppo Facebook 'If you like Macerone' dopo il brutto episodio accaduto venerdì notte quando la pizzeria nel cuore della frazione è stata vandalizzata

"Dispiace per quello che è accaduto venerdì notte", "quello che è successo venerdì notte è un atto di vigliaccheria, solidarietà a Maurizio e famiglia. Avanti con forza". Massima solidarietà anche sul gruppo Facebook 'If you like Macerone' dopo il brutto episodio accaduto venerdì notte, quando la pizzeria 'La Meridiana' che si trova in via Salvador Allende, nel cuore della frazione di Macerone, è stata vandalizzata.

Sono comparse inquietanti scritte sui muri del locale sfregiati con una bomboletta spray di colore verde: insulti e minacce deprecabili. Il titolare ha trovato i muri e le saracinesche imbrattate sabato mattina e ha sporto denuncia ai Carabinieri. Maurizio Alessi è tornato a gestire da novembre 2022 in prima persona la pizzeria nella frazione periferica di Cesena. Un raid vandalico le cui cause restano al momento ignote, domenica mattina le scritte ingiuriose e minatorie sono coperte, resta imbrattata una saracinesca oltre a tanta amarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Episodio inquietante nella notte, sui muri della pizzeria compaiono insulti e minacce

CesenaToday è in caricamento