menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entusiasmo e festa grande al Club Lamone, non potevano mancare tre bianconeri

Il Cesena Calcio rappresentato da Giovanni Ricciardo, Nicola Andreoli e Lorenzo Sarini; presente anche il Consigliere del cada Roberto Ghetti

Grande entusiasmo, a Traversara di Bagnacavallo, in occasione della 37esima Festa della Primavera in Fiore, si è tenuta la serata dello sport organizzata dall'associazione Traversara in Fiore e dal Club Lamone (affiliato al Coordinamento Clubs Cesena),con 560 persone presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da: Giovanni Ricciardo, Nicola Andreoli e Lorenzo Sarini; presente anche il Consigliere del CDA e socio del Cesena FC Roberto Ghetti.

Durante la cena non potevano mancare le tradizionali coste di maiale alla brace e la lotteria. Tanti i premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio e gadgets del Club Lamone. Il ricavato della lotteria è stato devoluto alla Onlus "Lo Sport è vita", che ha l'obiettivo di recuperare, reintegrare e motivare le persone disabili tramite l'attività sportiva- Presenti anche le ragazze della squadra di pallavolo dell’Olimpia Teodora Volley Ravenna, i ragazzi della squadra di pallavolo della Porto Robur Costa Ravenna e i ragazzi della squadra di basket dell'Orva Basket Club Lugo.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra ad Alessandro Benini, presidente del Club Lamone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento