Entusiasmo bianconero, alla Festa del Club cori e premi. Non potevano mancare i beniamini

Un mercoledì sera "bianconero"al Mazapégul di Civitella di Romagna. Presente Capitan De Feudis e altri giocatori del Cesena

Grande entusiasmo per la festa del Cesena Club Mazapégul Valle Del Bidente di Civitella di Romagna, affiliato al Coordinamento. Un mercoledì sera "bianconero" al Mazapégul Brewpub con circa 80 persone, una partecipazione che dimostra ancora una volta come il club sia di punto riferimento per la valle del bidente. 

Il Cesena è stato rappresentato dal capitano Giuseppe De Feudis, da Christian Rutjens, Davide Munari e Luca Mantovani, il collaboratore tecnico Maurizio Rafaiani, il delegato ai rapporti con la tifoseria Roberto Checchia, il socio e consigliere del Cesena Roberto Ghetti.
Durante la serata non potevano mancare i tanti cori che si sentono ogni domenica allo stadio come Romagna Mia, Romagna Sangiovese, ma soprattutto la classica lotteria, con vari premi in palio distribuiti tra i tifosi bianconeri presenti, compresi due maglie ufficiali e due pantaloncini da gara della stagione 2018/2019 del Cesena e le confezioni di birra artigianale prodotta in loco.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia ufficiale del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club Mazapégul, Daniele Santandrea, felice per il traguardo dei  90 iscritti, dopo i 52 dello scorso anno in B.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento