rotate-mobile
Cronaca

Energie per la Città, un altro incontro formativo gratuito: la tecnologia per risparmiare

Lo Sportello Energie per la Città terrà un momento formativo gratuito in presenza rivolto a tutti i cittadini

Mercoledì 18 maggio dalle 18,45 alle 19,45 presso la sede del Quartiere Fiorenzuola (Via M. Moretti, 261) Lo Sportello Energie per la Città terrà un momento formativo gratuito in presenza rivolto a tutti i cittadini per imparare a fare scelte consapevoli in materia di energia. Mercato libero dell’energia, tecnologie per il risparmio, rincaro dei costi energetici e tutele. Questi alcuni dei temi che saranno al centro dell’incontro organizzato nell’ambito delle iniziative proposte al territorio per tutto il mese di maggio da Energie per la Città.

Informare i cittadini, in modo neutrale, sulle ricadute ambientali, sociali ed economiche dei propri consumi energetici e aumentare la loro conoscenza sulle tecnologie efficaci per il risparmio energetico nelle abitazioni, scuole, uffici e negozi. È questo uno degli obiettivi dello Sportello Energie per la Città, l servizio disponibile nei giorni di giovedì dalle ore 15 alle ore 18 e di martedì mattina dalle 10 alle 13 (solo su appuntamento) presso i locali di Energie per la Città in via Aldini 50 (ex Corelli) al piano terra.
Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 0547 356500 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energie per la Città, un altro incontro formativo gratuito: la tecnologia per risparmiare

CesenaToday è in caricamento