rotate-mobile
Cronaca

Emergenze pediatriche, tanti genitori all'incontro promosso dal Centro per le famiglie

I volontari della Croce Rossa Italiana hanno illustrato come far fronte alle emergenze pediatriche.

Mercoledì sera si è tenuto l'ultimo incontro del 2018 dedicato ai genitori dei bambini e delle bambine della città. I volontari della Croce Rossa Italiana hanno illustrato come far fronte alle emergenze pediatriche.

Nel corso dell'anno la rassegna "Genitori Insieme", ha offerto tante occasioni per riflettere, condividere e approfondire insieme tematiche che riguardano la vita quotidiana dei bimbi. La rassegna riprenderà a gennaio con nuovi argomenti e tanti altri appuntamenti che proseguiranno fino al mese di maggio. Sono tante le figure professionali degli enti del territorio che hanno collaborato col Centro per le famiglie per rendere questi incontri interessanti, formativi e fonte di nuove consapevolezze.

Nella serata finale per questo 2018 nei locali del Centro per le Famiglie di via Ancona tanti tra genitori, nonni, insegnanti  hanno partecipato all'incontro condotto con grande competenza e accessibilità, dai volontari della Croce Rossa Italiana: Luca e Matias, Durante la serata momenti di grande intensità e suggestioni hanno catturato l'attenzione degli intervenuti. Due ore ricche di suggestioni e preziosi insegnamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenze pediatriche, tanti genitori all'incontro promosso dal Centro per le famiglie

CesenaToday è in caricamento