rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, il sindaco nomina il nuovo assessore: Emanuela Pedulli assume l’incarico

La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al sindaco Gozzoli

A seguito delle dimissioni di Roberto Amaducci dalla carica di assessore al bilancio, il sindaco Matteo Gozzoli ha provveduto a nominare Emanuela Pedulli come nuovo assessore che entri a far parte della Giunta. Pedulli assumerà l’incarico con le deleghe Rapporti con società partecipate, Gestione e valorizzazione del patrimonio, Affari generali, Riorganizzazione della macchina comunale, Semplificazione amministrativa, Beni e attività culturali e Tributi. La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al sindaco Gozzoli.

Dopo l’uscita dell’assessore Amaducci dalla Giunta ho ritenuto fosse necessario l’ingresso di una persona che avesse già esperienza amministrativa e che potesse darci un valido supporto in questa seconda parte di mandato - afferma primo cittadino -. Per questi motivi ho scelto di assegnare gran parte delle deleghe che erano in capo all’assessore Amaducci a Pedulli che ha già avuto un’esperienza amministrativa e che, insieme a me, è stata seduta tra i banchi dell’opposizione dal 2011 al 2016. Sono sicuro che insieme ad Emanuela riusciremo ad affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi mesi".

"Desidero ringraziare il sindaco e la giunta per la fiducia accordatami - conclude Pedulli -. Mi accingo ad affrontare questo percorso con serietà e senso di responsabilità, consapevole che il lavoro di squadra è fondamentale per portare avanti idee e progetti. Il mio impegno, nel portare avanti il compito che mi è stato assegnato, sarà a servizio della comunità di Cesenatico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il sindaco nomina il nuovo assessore: Emanuela Pedulli assume l’incarico

CesenaToday è in caricamento