rotate-mobile
Cronaca

Ancora una settimana per le autocandidature per i Quartieri

La domanda deve essere redatta compilando l’apposito modulo, che può essere scaricato dal sito del Comune www.comune.cesena.fc.it; in alternativa si può richiederlo all’Ufficio quartieri o nelle sedi dei quartieri

C’è ancora una settimana di tempo per presentare le autocandidature per i consigli di quartiere, secondo le nuove modalità introdotte con la riforma del regolamento dei Quartieri. Scade infatti il 6 giugno il termine entro il quale ogni cittadino interessato può presentare la propria candidatura. E già molti si sono fatti avanti per segnalare la propria disponibilità. I requisiti richiesti sono: aver compiuto 18 anni ed essere residente in città, oppure avere il domicilio per motivi di lavoro da almeno due anni.

La domanda deve essere redatta compilando l’apposito modulo, che può essere scaricato dal sito del Comune www.comune.cesena.fc.it; in alternativa si può richiederlo all’Ufficio quartieri o nelle sedi dei quartieri. Insieme al modulo, ogni candidato potrà presentare una breve scheda (curriculum) in cui indicare eventuali precedenti esperienze in attività di partecipazione istituzionale od associativa, rivolte alla collettività e realizzate nel territorio del quartiere per il quale ci si candida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una settimana per le autocandidature per i Quartieri

CesenaToday è in caricamento