rotate-mobile
Cronaca

Eletto all'unanimità, Massimo Cicognani presidente del Rotary Club per l'annata 2023-24

Massimo Cicognani è stato eletto all'unanimità, dall'assemblea dei soci, Presidente del Rotary Club Cesena per l'annata 2023-24

Massimo Cicognani è stato eletto all'unanimità, dall'assemblea dei soci, Presidente del Rotary Club Cesena per l'annata 2023-24. Massimo Cicognani, socio del Rotary Club Cesena dal 2019, ha 63 anni, sposato, un figlio. Professore ordinario di analisi matematica all'Università di Bologna, è autore di oltre 60 pubblicazioni su rinomate riviste internazionali. Ha visitato numerose e prestigiose università estere tenendo corsi, seminari e conferenze su invito. È stato responsabile di progetti di ricerca nazionali ed ha ricoperto varie cariche accademiche.

Dal 2019 è presidente del Consiglio del Campus universitario di Cesena. Nel corso della serata è stato eletto anche il Consiglio Direttivo dell'annata 2022-23, che vedrà Paolo Montalti alla presidenza del Rotary Club Cesena, nelle persone dei seguenti soci: Alberto Sensini, Andrea Paolo Rossi, Dino Martini, Elide Giordani, Massimiliano Graffiedi, Lorenzo Tersi, Paolo Borghetti, Roberta Fabbri. Riconfermato il tesoriere del Club, Antonio Deflorian per l'annata 2022-23. Rocco De Lucia, Presidente in carica del Rotary Club Cesena, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la scelta dell'assemblea dei soci del club sul neo presidente e sui consiglieri dell'annata 2022-23 e per l'approvazione del bilancio consuntivo del Rotary Club Cesena dell'annata 2020-21, a presidenza Francesco Zanotti, che ha visto l'impegno del club in service per un importo complessivo di oltre 83mila euro e l'approvazione del bilancio preventivo dell'annata 2021-22 che, come sottolineato da Rocco De Lucia, vuole mantenere alto l'impegno in service a favore delle realtà locali, e non, come nello spirito rotariano; servire al di sopra di ogni interesse personale. L'incontro sì è tenuto giovedì scorso presso il Teatro Verdi Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto all'unanimità, Massimo Cicognani presidente del Rotary Club per l'annata 2023-24

CesenaToday è in caricamento