rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca

Eletta la "Miss Mamma Italiana" 2016, partono le selezioni per il prossimo anno

Da poche settimane lo scettro di Miss Mamma Italiana è stato consegnato alla vicentina Patrizia Lovato; è tempo di nuove selezioni e si parte proprio da Cesena

E' la vicentina Patrizia Lovato la nuova Miss Mamma Italiana: le finali del concorso di bellezza dedicato alle mamme italiane si è svolta poche settimane fa a Gatteo Mare.

Ripartono le selezioni per la nuova edizione del concorso risevato a tutte le mamme aventi un'età compresa tra 25 e 55 anni. Per le iniziative legate a “venerdì in centro a Cesena”, venerdì 29 luglio alle ore 21.00, in via Roverella, adiacente al “Cafè 61”  si svolgerà una selezione valida per l’anno 2017 del primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da Cesena e da tutta la Romagna, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite.

Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a sfilare con gli abiti degli atelier cesenati “Stefanel” ed “Emporio 71” e gli splendidi abiti da sposa “di Punto in bianco”, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere i figli (i quali vestiranno “Idexè” e “4mica”), come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

La manifestazione sarà ripresa da Teleromagna, presentata da Paolo Teti Patron del concorso e da Ilenia Bombardi con la direzione artistica del Maestro Leonardo Vallicelli, ospiti d’onore la cantante Daniela Vallicelli ed il gruppo spettacolo “Energia Viva”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta la "Miss Mamma Italiana" 2016, partono le selezioni per il prossimo anno

CesenaToday è in caricamento