Eletta la "Miss Mamma Italiana" 2016, partono le selezioni per il prossimo anno
Da poche settimane lo scettro di Miss Mamma Italiana è stato consegnato alla vicentina Patrizia Lovato; è tempo di nuove selezioni e si parte proprio da Cesena
E' la vicentina Patrizia Lovato la nuova Miss Mamma Italiana: le finali del concorso di bellezza dedicato alle mamme italiane si è svolta poche settimane fa a Gatteo Mare.
Ripartono le selezioni per la nuova edizione del concorso risevato a tutte le mamme aventi un'età compresa tra 25 e 55 anni. Per le iniziative legate a “venerdì in centro a Cesena”, venerdì 29 luglio alle ore 21.00, in via Roverella, adiacente al “Cafè 61” si svolgerà una selezione valida per l’anno 2017 del primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.
Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da Cesena e da tutta la Romagna, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite.
Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a sfilare con gli abiti degli atelier cesenati “Stefanel” ed “Emporio 71” e gli splendidi abiti da sposa “di Punto in bianco”, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere i figli (i quali vestiranno “Idexè” e “4mica”), come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.
La manifestazione sarà ripresa da Teleromagna, presentata da Paolo Teti Patron del concorso e da Ilenia Bombardi con la direzione artistica del Maestro Leonardo Vallicelli, ospiti d’onore la cantante Daniela Vallicelli ed il gruppo spettacolo “Energia Viva”.