Cronaca

Ecipar Forlì-Cesena, cambio della guardia

Dopo otto anni di buoni risultati alla guida di ECIPAR Forlì-Cesena, la società di formazione del sistema CNA, Viviano Gentilini è stato chiamato ad assumere un altro importante incarico in CNA.

Dopo otto anni di buoni risultati alla guida di ECIPAR Forlì-Cesena, la società di formazione del sistema CNA, Viviano Gentilini è stato chiamato ad assumere un altro importante incarico in CNA. “Sono stati anni importanti – considera Viviano Gentilini - in cui ECIPAR è cresciuta enormemente, sviluppando nuovi servizi di formazione e nuove modalità di supporto per le imprese del territorio. Un dato fra tutti: solo nel 2011 abbiamo erogato 125.000 ore di formazione.”

Ad assumere la responsabilità di Ecipar è stato chiamato Marco Lucchi, dopo un periodo di affiancamento che dura dall’inizio del 2012. “Ecipar è una macchina per la diffusione della conoscenza nelle imprese del mondo CNA - afferma Lucchi - predisposta in modo ottimale, la cui benzina sono le grandi competenze dei professionisti che lavorano in collaborano con la struttura. Dovremo continuare a intercettare e soddisfare le esigenze di formazione di imprese e mondo del lavoro, anche a fronte di un panorama in continua e difficile evoluzione. Per riuscirci sarà necessario continuare a sostenere la qualità della nostra offerta, anche utilizzando le opportunità che la tecnologia offre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecipar Forlì-Cesena, cambio della guardia
CesenaToday è in caricamento