rotate-mobile
Cronaca

Ecco i nomi dei numerosi vincitori del censimento online

Sono circa 34 mila (81%) le famiglie cesenati che hanno già provveduto a censirsi, di queste ben 9.170 (22%) hanno scelto di censirsi in modo telematico

Sono circa 34 mila (81%) le famiglie cesenati che hanno già provveduto a censirsi, di queste ben 9.170 (22%) hanno scelto di censirsi in modo telematico. Sono stati consegnati questa mattina - in presenza del sindaco di Cesena Paolo Lucchi e dell’Assessore alle Politiche per il Benessere dei Cittadini Simona Benedetti - i premi assegnati con la seconda e ultima estrazione del concorso “Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!”, lanciato dal Comune di Cesena per  promuovere la compilazione on-line del questionario.
 
A vincere il primo premio è stato Antonio Fusai, che si è aggiudicato un Ipad 2, mentre il secondo premio, un Tv Lcd 37”, è stato assegnato a Romano Lelli. Terzo premio a Ettore Forti, che si è aggiudicato un notebook, mentre al quarto posto Pasquale Sapone ha vinto uno Smarthphone. Potrà concedersi un momento di relax durante le feste Sabrina Casadei, che vince un pacchetto di trattamenti alle terme S. Agnese di Bagno di Romagna. Le due carte prepagate del valore di 300 euro sono andate questa volta a Pierpaolo Licheri e Natalino Nuti. Infine, si sono aggiudicati i carnet di biglietti per il cinema Fernanda Ceccaroni, Irene Gobbi, Antonia Pieri, Denis Magalotti e Angelo Gridelli. Una premiazione che casca a fagiolo; infatti i vincitori potranno mettere un regalo inaspettato sotto l'albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i nomi dei numerosi vincitori del censimento online

CesenaToday è in caricamento