rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

"Eccellenze in vetrina", le telecamere di Rai 1 in diretta da Bagno di Romagna

Il programma prevede ogni venerdì un collegamento in diretta da una località turistica italiana da promuovere: la scelta degli autori è caduta su Bagno di Romagna

Le telecamere di Rai 1 saranno a Bagno di Romagna venerdì 10 luglio per un collegamento in diretta dalla trasmissione “C’è tempo per...”, in onda da lunedì a venerdì dalle 10 alle 11.30, condotta da Beppe Convertini e Anna Falchi.

Il programma prevede ogni venerdì un collegamento in diretta da una località turistica italiana da promuovere: la scelta degli autori è caduta su Bagno di Romagna, con tre collegamenti distinti: dalle Terme S. Agnese, per raccontare i benefici delle acque termali; dal Sentiero degli Gnomi, per immergersi nel regno della fantasia, e dal Lago dei Pontini, per mettere in luce le bellezze paesaggistiche e le tipicità gastronomiche.

"Ecco il primo momento del piano di promozione territoriale che l'Amministrazione ha costruito per questa stagione 2020" commenta l'assessore al turismo Francesco Ricci. "Sarà un'occasione per promuovere le eccellenze turistiche del territorio, per una vacanza all'insegna del benessere, della natura, della buona cucina e della fantasia!" prosegue.

Ma non è tutto: il consiglio dell'Amministrazione di Bagno di Romagna è quello di seguire le pagine social su instagram del Touring Club e di Visit Bagno di Romagna: Bagno di Romagna è infatti da tanti anni Bandiera Arancione e, sempre nella giornata di venerdì 10 luglio, se ne vedranno delle belle… Ancora non si possono svelare maggiori dettagli a riguardo, ma la promozione attivata dal network Bandiere Arancioni darà ampia visibilità anche al nostro borgo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eccellenze in vetrina", le telecamere di Rai 1 in diretta da Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento