E45 e Secante, decreto Sblocca Italia: previsti due appalti per 7,8 milioni

Il primo appalto riguarda i lavori di ripristino del viadotto “Savio IV”. Gli interventi, per un importo di circa 6 milioni di euro, dovranno essere completati entro 540 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo due bandi di gara d’appalto per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria sulla E45 e sulla tangenziale di Cesena, del valore complessivo di 7,8 milioni di euro, che rientrano nel piano degli interventi del Decreto Sblocca Italia. In particolare, il primo appalto riguarda i lavori di ripristino del viadotto “Savio IV”. Gli interventi, per un importo di circa 6 milioni di euro, dovranno essere completati entro 540 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

Le imprese interessate devono consegnare le domande di partecipazione entro le 12 del 16 febbraio. Il secondo appalto riguarda i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici all’interno della galleria “Vigne”, sulla tangenziale di Cesena (SS726). I lavori, del valore di 1,8 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 140 giorni. Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 del 26 gennaio 2015. Tutte le domande devono essere consegnate ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna, viale A. Masini, 8 - 40126 Bologna.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento