rotate-mobile
Cronaca

E45, lavori: martedì sera riapre una corsia in direzione nord

Martedì sera sarà riaperta al traffico la corsia di sorpasso della carreggiata nord della E45, in corrispondenza del viadotto “Case Bruciate” (dal chilometro 170 al chilometro 173,450), tra Verghereto e Bagno di Romagna

Martedì sera sarà riaperta al traffico la corsia di sorpasso della carreggiata nord della E45, in corrispondenza del viadotto “Case Bruciate” (dal chilometro 170 al chilometro 173,450), tra Verghereto e Bagno di Romagna. Sarà pertanto ripristinata la normale circolazione sulla carreggiata opposta (direzione Roma), dove attualmente si transita a doppio senso di marcia. La carreggiata nord sarà resterà chiusa dalle 7 alle 18.30, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

CHIUSURA - La chiusura si renderà necessaria per consentire il completamento degli interventi necessari alla riapertura. Per i veicoli in direzione Cesena sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (km 168+200), con rientro alla svincolo di San Piero in Bagno (km 178,700). L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito https://www.stradeanas.it/traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori: martedì sera riapre una corsia in direzione nord

CesenaToday è in caricamento