rotate-mobile
Cronaca Verghereto

E45, proseguono i lavori di manutenzione nello svincolo di Canili

Per consentire il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria, resterà in vigore fino al 15 novembre la chiusura delle rampe in uscita e in entrata dello svincolo di ‘Canili’

Per consentire il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria, resterà in vigore fino al 15 novembre la chiusura delle rampe in uscita e in entrata dello svincolo di ‘Canili’, lungo la carreggiata in direzione sud (Roma) sulla statale 3 bis “Tiberina”, nel territorio comunale di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. Per effetto della chiusura il traffico in direzione sud sarà indirizzato in uscita e in entrata allo svincolo di Verghereto, al km 168 della strada statale.

"Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148" si legge in una nota di Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, proseguono i lavori di manutenzione nello svincolo di Canili

CesenaToday è in caricamento