E45, proseguono i lavori di manutenzione: arrivano le limitazioni al traffico

Anas comunica che i lavori necessari per la riqualificazione della E45 renderanno necessarie alcune modifiche alla circolazione

Sulle strade statali dell’Emilia Romagna sono state stabilite dall'Anas alcune limitazioni al traffico. Tra le strade interessate c'è la E45. 

"Sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ - informa infatti l'Anas - proseguono i lavori di manutenzione che renderanno necessaria la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Ravenna dal 26 febbraio fino al 31 luglio 2019 tra il km 219,800 e il km 223,400 e contestuale chiusura del ramo di svincolo di Cesena Sud (km 220,600). La stessa limitazione sarà in vigore dal 28 febbraio fino al 27 aprile tra il km 229,000 e il km 232,800. Il traffico verrà deviato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia". "Gli interventi - conclude Anas - rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016".

Limitazioni anche sulla Tangenziale Nord Ovest di Parma e sul Raccordo Autostradale Ferrara – Porto Garibaldi, nelle province di Parma, Ferrara.

"Sulla Tangenziale Nord Ovest di Parma, - prosegue Anas - da domenica fino al 3 marzo, durante l’orario notturno tra le ore 22:00 e le ore 5:00, verrà chiuso al traffico un tratto tra Noceto e Fontevivo (tra il km 12,000 e il km 15,650), per consentire lavori di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria di collegamento con l’interporto di Parma. Il percorso alternativo verrà segnalato in loco".

Conclude Anas: "Sul Raccordo Ferrara – Porto Garibaldi proseguono i lavori di nuova pavimentazione. Nel dettaglio, da lunedì e fino al 15 febbraio, il traffico verrà deviato sulla carreggiata in direzione Porto - Garibaldi tra il km 34,000 e il km 38,000 allestita doppio senso di marcia, nei territori comunali di Comacchio e Ostellato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento