rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna / e45

E45, prorogata la chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Bagno

Per consentire il completamento dei lavori di ripristino degli impalcati e adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna è stata prorogata fino al 30 ottobre la chiusura della rampa in ingresso in direzione Roma.

Per consentire il completamento dei lavori di ripristino degli impalcati e adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), è stata prorogata fino al 30 ottobre la chiusura della rampa in ingresso in direzione Roma. In alternativa è possibile utilizzare la rampa in ingresso dello svincolo di San Piero in Bagno (km 178,900), come indicato dalla segnaletica presente sul posto.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, prorogata la chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Bagno

CesenaToday è in caricamento