rotate-mobile
Cronaca

E45, nuovo asfalto: al via i lavori tra Cesena nord e Cesena Ovest

Da martedì saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione sulla E45 nel tratto di circa 2 chilometri compreso tra gli svincoli di Cesena nord e Cesena ovest (dal km 2250 al km 227)

Da martedì saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione sulla E45 nel tratto di circa 2 chilometri compreso tra gli svincoli di Cesena nord e Cesena ovest (dal km 2250 al km 227). Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord nonché la rampa di ingresso dello svincolo di Cesena Secante per i veicoli in direzione Ravenna. Il transito sarà consentito a doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.

L’incremento del tempo di percorrenza è stimato in circa 3 minuti. Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 12 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, nuovo asfalto: al via i lavori tra Cesena nord e Cesena Ovest

CesenaToday è in caricamento