rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Verghereto

E45, nuovi lavori al viadotto "Fornello"

Giovedì sarà necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia

Proseguono i lavori di miglioramento statico del viadotto “Fornello”, lungo la E45 a Verghereto. Per consentire lo svolgimento di alcune specifiche lavorazioni, giovedì sarà necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia. Dalle 8 alle 17 il traffico in direzione nord (Ravenna) sarà pertanto temporaneamente deviato sulla strada provinciale 137.

Uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,800) e rientro al successivo svincolo di Verghereto (km 168,200). Non saranno invece necessarie modifiche alla circolazione per il traffico in direzione sud (Roma). Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche. Al termine delle operazioni la circolazione tornerà ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, nuovi lavori al viadotto "Fornello"

CesenaToday è in caricamento