rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

E45, altri cantieri tra Verghereto e Bagno: il traffico sarà riversato sulla Provinciale

lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro

Da lunedì fino a venerdì 28 settembre lungo l'E45 saranno attive alcune limitazioni alla circolazione tra gli svincoli di Verghereto (chilometro 168+100) e Bagno di Romagna (chilometro 176+100). Nel dettaglio resterà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Cesena nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18. Il trafficò sarà deviato lungo la viabilità provinciale. I lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro che prevede - oltre al risanamento della pavimentazione - l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento strutturale dei viadotti, l’adeguamento degli impianti tecnologici e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

Da venerdì fino a lunedì, per lavori urgenti di manutenzione alla pavimentazione stradale, saranno inoltre attive alcune limitazioni alla circolazione, nel territorio di Verghereto: tra gli svincoli di Canili (chilometro 162,900) e Verghereto (chilometro 168), rimarrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Cesena, con deviazione della circolazione sulla viabilità provinciale. Negli stessi giorni, il traffico in direzione Roma sarà deviato lungo la carreggiata opposta tra il chilometro 163,900 e il chilometro 166.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, altri cantieri tra Verghereto e Bagno: il traffico sarà riversato sulla Provinciale

CesenaToday è in caricamento