Si schianta sull'E45, trovata senza patente,senza assicurazione e senza revisione

La giovane ha fatto tutto da sola: probabilmente per la velocità elevata ha sbandato ed è finita contro il guard rail, procurandosi ferite per fortuna non gravi. Notevoli i danni alla Fiat Bravo vecchio modello che le aveva prestato un amico

Senza patente, senza assicurazione e senza revisione dell’auto: la polizia stradale l’ha sorpresa così, arrivando per soccorrerla dopo un incidente stradale. E’ il primo dell’anno di una 28enne italiana, residente nel Napoletano, che ha avuto un incidente sull’E45 nella corsia nord della superstrada, poco dopo lo svincolo per San Piero in Bagno, intorno alle 14,30 del 1 gennaio.
 

La giovane ha fatto tutto da sola: probabilmente per la velocità elevata ha sbandato ed è finita contro il guard rail, procurandosi ferite per fortuna non gravi. Notevoli i danni alla Fiat Bravo vecchio modello che le aveva prestato un amico, se così si può chiamare uno che presta una vettura pericolosa in quanto priva di revisione e soprattutto senza assicurazione. Una "bomba" in strada. La 28enne, d’altra parte, ci ha messo del suo, viaggiando senza patente.
 

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Bagno di Romagna, che dopo aver effettuato i rilievi di legge sull’incidente ha provveduto ed elevare le sanzioni e a porre sotto sequestro amministrativo la macchina in quanto priva di assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

Torna su
CesenaToday è in caricamento