rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

E45, giovedì riapre alla circolazione il viadotto Fornello

Sospiro di sollievo per la viabilità nella valle del Savio. Riapre il viadotto Fornello dell'E45, ripristinando in questo modo il traffico lungo l'arteria in corrispondenza del passo del Verghereto

Sospiro di sollievo per la viabilità nella valle del Savio. Riapre il viadotto Fornello dell'E45, ripristinando in questo modo il traffico lungo l'arteria di grande comunicazione in corrispondenza del passo del Verghereto. La cerimonia di apertura dell’impalcato est del viadotto “Fornello” si terrà giovedì 8 alle ore 11,30.

La cerimonia si terrà presso il “Palazzo del Capitano”, in via Fiorentina 38, nel Comune di Bagno di Romagna (FC). Dopo quell'ora il viadotto sarà aperto alla circolazione.

In occasione dell'apertura interverranno l'Amministratore Unico di Anas S.p.A. Pietro Ciucci, l’Assessore alla Sicurezza territoriale, difesa del suolo e della costa, protezione civile della Regione Romagna, Paola Gazzolo, il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, il Sindaco del Comune di Bagno di Romagna, Lorenzo Spignoli, il Sindaco del Comune di Verghereto, Guido Guidi, il Capo Compartimento ANAS S.p.A. per l’Emilia-Romagna, Fabio Arcoleo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, giovedì riapre alla circolazione il viadotto Fornello

CesenaToday è in caricamento