rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

E45, da lunedì lavori di manutenzione sui viadotti

Lunedì partiranno gli interventi di sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sulla E45, a Mercato Saraceno, nell’ambito delle attività di manutenzione ordinaria dei viadotti

Lunedì partiranno gli interventi di sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sulla E45, a Mercato Saraceno, nell’ambito delle attività di manutenzione ordinaria dei viadotti. Per consentire l’esecuzione dei lavori resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata nord (direzione Ravenna) per un tratto di circa 600 metri (dal km 203,300 al km 203,940) tra gli svincoli di Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, con transito consentito in corsia di sorpasso (e viceversa).

 Il completamento di questi interventi è previsto entro domenica 13 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. Analoghe lavorazioni riguarderanno successivamente la carreggiata sud (direzione Roma) in corrispondenza dello stesso tratto. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, da lunedì lavori di manutenzione sui viadotti

CesenaToday è in caricamento