rotate-mobile
Cronaca Verghereto

E45, continuano i lavori di ammodernamento del viadotto “Fornello”

Proseguono i lavori di ammodernamento della E45 in corrispondenza del viadotto “Fornello”, a Verghereto, per la demolizione del vecchio impalcato in calcestruzzo e la ricostruzione di un nuovo impalcato in acciaio

Proseguono i lavori di ammodernamento della E45 in corrispondenza del viadotto “Fornello”, a Verghereto, per la demolizione del vecchio impalcato in calcestruzzo e la ricostruzione di un nuovo impalcato in acciaio. Dopo il completamento dell’intervento relativo alla carreggiata sud, riaperta al traffico lo scorso dicembre 2011, sono stati avviati analoghi interventi in carreggiata nord, dove è già in via di ultimazione la fase di demolizione del vecchio impalcato.

 Per consentire il completamento di questa fase delle lavorazioni sarà necessario impegnare per alcune ore la carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia, con conseguente chiusura dell’arteria in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Canili (km 162,800) e Verghereto (km 168,200).

Per limitare i disagi è stata programmata per domenica, dalle 8 alle 13, salvo condizioni meteorologiche avverse. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili, per i veicoli in direzione Ravenna, e allo svincolo di Verghereto, per i veicoli in direzione Roma. Al termine delle operazioni la circolazione tornerà ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, continuano i lavori di ammodernamento del viadotto “Fornello”

CesenaToday è in caricamento