Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca

E45, disagi a Borello. Per due mesi chiuso il viadotto

L'Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del viadotto "Borello", sulla strada statale 3bis "Tiberina" (E45), sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord

L'Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del viadotto “Borello”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) per un tratto di circa 1 km (dal km 213,100 al km 212,200) compreso tra gli svincoli di Borello sud e Borello nord, in provincia di Forlì Cesena, a partire dalle 9:00 di martedì prossimo, 29 aprile 2014. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Il completamento dell’intervento è previsto entro lunedì 16 giugno 2014, salvo condizioni meteo sfavorevoli. Le limitazioni previste sono state preventivamente condivise con le Istituzioni e gli Enti locali interessati.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, disagi a Borello. Per due mesi chiuso il viadotto
CesenaToday è in caricamento