rotate-mobile
Cronaca

E45, Anas apre una gara d'appalto: previsti lavori sui viadotti di Borello

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo un bando di gara che riguarda l'affidamento dei lavori di risanamento dell'estradosso delle solette e della pavimentazione dei viadotti lungo l'E45 dal chilometro 210,800 al chilometro 216, a Borello

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo un bando di gara che riguarda l’affidamento dei lavori di risanamento dell’estradosso delle solette e della pavimentazione dei viadotti lungo l'E45 dal chilometro 210,800 al chilometro 216, a Borello. I lavori, per un valore complessivo di oltre 800mila euro, avranno una durata di 90 giorni dal momento della consegna all’impresa appaltatrice. Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12 di lunedì 11 novembre.

ALTRI LAVORI - Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di sistemazione del manto stradale, sarà provvisoriamente chiuso in entrata lo svincolo di Cesena nord (chilometro 228,600) per i veicoli in direzione Roma. Per contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno in orario notturno, dalle 20 di mercoledì 9 ottobre alle 6:00 di giovedì 10 ottobre.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, gli interventi saranno eseguiti nella notte successiva, nella medesima fascia oraria. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo (via Anna Kulishioff, via F. Turati, via G. Merloni, viale del Commercio, via San Giuseppe, via San Cristoforo, SS726 “Tangenziale di Cesena”, imbocco E45).

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, Anas apre una gara d'appalto: previsti lavori sui viadotti di Borello

CesenaToday è in caricamento