rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Verghereto / Strada Statale Tiberina E45

E45, al via i lavori sul viadotto di Canili: termineranno il 20 luglio

Le lavorazioni riguardano, in particolare, il rifacimento dei calcestruzzi del cordolo di bordo, delle travi e della soletta nonché la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza

Da lunedì prossimo cominceranno i lavori di ripristino del viadotto dello svincolo di Canili, sull'E45. Le lavorazioni riguardano, in particolare, il rifacimento dei calcestruzzi del cordolo di bordo, delle travi e della soletta nonché la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà provvisoriamente chiusa una carreggiata, con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta (dal chilometro 161,950 al chilometro 162,850).

Nella seconda fase delle lavorazioni sarà inoltre provvisoriamente chiuso lo svincolo di Canili per i veicoli in direzione Roma. In alternativa sarà possibile immettersi sulla E45 in direzione nord e invertire la marcia in corrispondenza dello svincolo di Verghereto. Il completamento dei lavori è previsto entro sabato 20 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, al via i lavori sul viadotto di Canili: termineranno il 20 luglio

CesenaToday è in caricamento