rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

E45, accorpati 4 cantieri: chiuso fino a fine agosto lo svincolo di Mercato Saraceno

Il traffico sarà deviato, con apposita segnalazione sulla viabilità secondaria, strada statale 71 che comprende il tratto da Bivio Montegelli a Montecastello

Avanzano i lavori di manutenzione programmata e miglioramento sismico dei viadotti lungo la E45. L’Anas comunica che per ottimizzare il lavoro e cercare di creare il meno disagio possibile al traffico stradale ha accorpato quattro importanti cantieri organizzando il lavoro in successione tra il Km 202 e il Km 204, lavoro che riguarda alcuni viadotti, per questo lo svincolo di Mercato Saraceno sarà chiuso dal 21 febbraio fino a fine agosto. Non si entra in direzione nord (Cesena) e non si esce per chi proviene da sud (Roma)

Dalla sala operativa di Anas fanno sapere che verrà posta adeguata segnaletica per smistare il traffico ma che i lavori da fare erano urgenti e necessari. Il traffico sarà deviato, con apposita segnalazione sulla viabilità secondaria, strada statale 71 che comprende il tratto da Bivio Montegelli a Montecastello. La strada subirà sicuramente un appesantimento del traffico che comunque sarà costantemente monitorato.

Precisa Anas: "Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata dei viadotti ‘Casetta’, ‘Savio V’, ‘Savio VI’ e ‘Savio VII’ sono previste limitazioni al transito presso Mercato Saraceno. Nel dettaglio, a partire da lunedì 21 febbraio - per chi viaggia in direzione Ravenna -  sarà chiuso al transito il tratto incluso tra il km 202,100 ed il km 204, con contestuale chiusura dello svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200) sia in ingresso che in uscita. Durante la chiusura – che avrà una durata prevista di circa 6 mesi – il traffico sarà deviato, mediante istituzione del doppio senso di circolazione, tra le medesime progressive della carreggiata in direzione Roma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, accorpati 4 cantieri: chiuso fino a fine agosto lo svincolo di Mercato Saraceno

CesenaToday è in caricamento