rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Verghereto

E' online 'Montefumaiolo.net', con le immagini in tempo reale della cima più alta dell'appennino cesenate

Sul sito si possono vedere immagini in tempo reale scattate dalle Webcam situate sulla vetta del Monte Fumaiolo, cima più alta del nostro Appennino Cesenate

E' online il sito montefumaiolo.net, un progetto ideato da Fumaiolo Paradise Hotel (albergo ristorante sul passo del Monte Fumaiolo) e realizzato da Nibble Network (Provider internet ovvero società che vende connessioni in banda ultra larga (tecnologia Fibra ed FWA) con sede a San Piero in Bagno.

Sul sito si possono vedere immagini in tempo reale scattate dalle Webcam situate sulla vetta del Monte Fumaiolo, cima più alta del nostro Appennino Cesenate. Con cadenza stagionale nelle giornate suggestive verranno caricati video realizzati in modalità time-lapse, per il momento si possono gustare due time-lapse (alba/tramonto) dell’inverno. All’interno del portale web vi è anche la possibilità di contattare i gestori per poter ottenere spazi pubblicitari direttamente sul sito stesso, magari per promuovere aziende, locali, eventi o attività.

"Riteniamo che questo progetto possa essere una buona vetrina per il nostro territorio e per tutte le aziende che vorranno sostenere il progetto stesso, già dalle prime giornate abbiamo riscontrato tantissimi accessi benché la pubblicità fatta all’uscita del progetto sia stata minima. Il progetto fa parte di una serie di iniziative volte alla promozione e sensibilizzazione del territorio di residenza delle società coinvolte, pertanto interamente finanziato dalle stesse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' online 'Montefumaiolo.net', con le immagini in tempo reale della cima più alta dell'appennino cesenate

CesenaToday è in caricamento