rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

E' on line il bando del Si Fest Off 2013: scadenza il 19 agosto

E' on line il bando per la partecipazione al Si Fest OFF 2013, la sezione fotografica alternativa e indipendente del SI FEST che propone un ricco programma di mostre estemporanee

E' on line il bando per la partecipazione al Si Fest OFF 2013, la sezione fotografica alternativa e indipendente del SI FEST che propone un ricco programma di mostre estemporanee, esposizioni informali, video proiezioni, happening e performance. Il SI Fest OFF, alla sua 4^ edizione, rappresenta un'importante occasione per la fotografia d'autore di interagire con il pubblico del festival e con i cittadini svelando spazi, scorci e luoghi inediti di Savignano sul Rubicone, aperti per l'occasione.

Con la pubblicazione del bando 2013, il SI Fest OFF coglie l'occasione per presentare in anteprima il nuovo blog ufficiale dell'OFF (https://sifestoff.tumblr.com), dove oltre al regolamento disponibile per il download, si potranno trovare aggiornamenti, informazioni ed un archivio in ascesa delle precedenti edizioni del festival. Il termine per presentare la propria richiesta di partecipazione è il 19 agosto 2013. Tre le sezioni : fotografia, video e performance. Tutti i dettagli per la partecipazione sono visibili sul blog, su facebook (SifestOFF) e twitter (SifestOFF1). Il Si Fest OFF è a cura di Tomas Maggioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' on line il bando del Si Fest Off 2013: scadenza il 19 agosto

CesenaToday è in caricamento