menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

E' grave in Rianimazione l'operaio travolto da un pesante carico caduto dall'alto

Il 52enne è stato travolto da un carico sospeso di alcuni quintali: è questa la dinamica del grave incidente sul lavoro che si è verificato nelle prime ore della giornata di martedì

A distanza di oltre 24 ore dal gravissimo incidente, resta gravissimo il quadro clinico dell'operaio di 52 anni vittima di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto nell'impresa di lavorazione di materie plastiche "Gollinucci" di Pievesestina. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini e la situazione del ferito permane molto grave. 

Il 52enne è stato travolto da un carico sospeso di alcuni quintali: è questa la dinamica del grave incidente sul lavoro che si è verificato nelle prime ore della giornata di martedì nella zona industriale di Pievesestina. Intorno alle 9,15 di martedì, l'operaio stava effettuando delle lavorazioni che prevedevano lo spostamento di materiali attraverso delle gru sollevatrici quando è stato travolto dal carico sospeso, formato da materiale plastico, caduto improvvisamente dall'alto. Per i soccorsi si sono immediatamente portati i vigili del fuoco di Cesena che hanno liberato il ferito e praticato la rianimazione sul posto, consegnando l'operaio alle cure del 118. L'incidente si è verificato alla "Gollinucci" di via Rondani, nei pressi dello svincolo di Cesena Nord.  Sul posto si sono portate anche la Polizia e la Medicina del Lavoro dell'Ausl per i rilievi della dinamica dell'incidente e per le eventuali responsabilità.

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
LA VITTIMA DI IGOR IL RUSSO ANCORA AL BUFALINI CON UN PROIETTILE IN CORPO
TRAVOLTO DAL CARICO SOSPESO, L'OPERAIO E' ANCORA GRAVISSIMO
E' MORTO L'ATTORE E REGISTA FRANCO MESCOLINI

PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E SI "PIANTA" NEL FOSSO
SCOPERTO DAGLI AGENTI, AMMETTE: "PATENTE FALSA E COMPRATA"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento