rotate-mobile
Cronaca Gatteo

"E' bello perdersi", le classifiche premiano l'album di inediti degli Extraliscio

"E' bello perdersi", l'album di inediti degli Extraliscio ha superato 580.000 streams su Spotify a soli 5 giorni dall’uscita

"E' bello perdersi", l'album di inediti degli Extraliscio ha superato 580.000 streams su Spotify a soli 5 giorni dall’uscita.

Guidati dallo sperimentatore e polistrumentista Mirco Mariani, accompagnato dalla star del liscio Moreno il Biondo e dalla “Voce di Romagna mia nel mondo” Mauro Ferrara, la band ha lasciato il segno al 71° Festival di Sanremo con il brano “Bianca Luce Nera” (musica di Mirco Mariani, testo di Mirco Mariani, Pacifico e Elisabetta Sgarbi).

Prodotti da Elisabetta Sgarbi con la sua Betty Wrong Edizioni Musicali,  gli Extraliscio fanno incontrare la musica della Romagna che ha fatto ballare intere generazioni con le chitarre noise, l’elettronica, il rock, il pop in un’esplosione di suoni, ironia e libertà.
Gli Extraliscio saranno ospiti in diretta domani, giovedì 11 marzo, di Luca Barbarossa a Radio2 Social Club (programma in onda dalle 10.35 alle 12.00), che andrà anche in replica su Rai2 venerdì 12 marzo (ore 8.40), e venerdì 12 marzo di John Vignola a Radio1 Music Club (programma in onda dalle ore 23.00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' bello perdersi", le classifiche premiano l'album di inediti degli Extraliscio

CesenaToday è in caricamento