rotate-mobile
Cronaca

Ripresa la circolazione sull'E45, attenzione al ghiaccio

E' ripresa tra mille difficoltà la circolazione sulla E45, chiusa dall''inizio dell'emergenza neve in tutto il tratto romagnolo. Intorno alle 10 di oggi, la riapertura totale della strada

E’ ripresa tra mille difficoltà la circolazione sulla E45, chiusa dall’’inizio dell’emergenza neve in tutto il tratto romagnolo. Intorno alle 10 di oggi, domenica, riporta il TG3 regionale, presente sul posto con un inviato, la circolazione è ripresa. Da parte sua l’Anas ha comunicato che già ieri, sabato, sulla strada statale 3bis (E45) il personale dell’Anas e della Polizia stradale è impegnato per consentire parzialmente la circolazione, in direzione Sud. Alle ore 12,30 di sabato un primo convoglio di vetture dotate di catene da neve o pneumatici invernali, guidato da mezzi spazzaneve Anas, è partito da Cesena verso Perugia.

Scontato che la circolazione è possibile solo con catene da neve montate. Resta tuttavia la massima allerta, il pericolo maggiore ora si chiama ghiaccio. Senza contare che nei prossimi giorni altre copiose nevicate potrebbero giungere sul Cesenate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa la circolazione sull'E45, attenzione al ghiaccio

CesenaToday è in caricamento