rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Dunnas, un'azienda al femminile gira un video sulla spiaggia di Gatteo Mare

Il video è stato girato nei giorni scorsi sulla spiaggia del Bagno Massimo n.8 di Gatteo Mare, in diversi momenti della giornata. Il rapporto di Dunnas con Gatteo è infatti strettissimo

La storia e l’attività di Dunnas - l’azienda di Gatteo Mare che da anni disegna, produce ed esporta bikini e altri accessori da spiaggia, e che dall’estate 2015 ha anche aperto uno show room a pochi passi dal Rubicone – oggi sono anche in un video. Venti minuti di immagini e interviste alle protagoniste dell’azienda, coordinate dalla popolare giornalista televisiva Letizia Valletta Casadei (nipote di Secondo Casadei).

Dunnas è un’azienda quasi completamente al femminile: a partire dalla designer, Francesca Magnani, colei che ebbe l’idea di lanciare questo marchio e che oggi coordina uno staff di valide collaboratrici. Anche lo stesso show room di via Matteotti è “riservato alle donne”, nel senso che la modalità di visita – che è libera, ma anche su appuntamento – privilegia un ambiente tutto al femminile, per rendere le visitatrici altrettanto libere di provare i capi, di parlarne con la designer e con le altre ragazze, di trascorrere momenti di relax durante la visita stessa.

Dunnas disegna e realizza capi di lusso, di immediato appeal, che uniscono uno stile giovane e multicolore alla grande qualità dei materiali: per la produzione dei pezzi l’azienda romagnola ha volutamente scelto di rivolgersi a manifatture brasiliane, che rappresentano l’eccellenza mondiale in quest’ambito.

Il video è stato girato nei giorni scorsi sulla spiaggia del Bagno Massimo n.8 di Gatteo Mare, in diversi momenti della giornata. Il rapporto di Dunnas con Gatteo è infatti strettissimo: l’azienda fa parte anche del Gatteo Mare Village, l’associazione di esercenti della cittadina balneare romagnola che ha fatto di questa piccola località sul litorale una sorta di “Villaggio Vacanze” originale e ricchissima di attività, offerte agli ospiti da tutti i vari esercizi aderenti (hotel, ristoranti, stabilimenti balneari, negozi…).

Un video per la Dunnas nelle acque di Gatteo Mare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dunnas, un'azienda al femminile gira un video sulla spiaggia di Gatteo Mare

CesenaToday è in caricamento