rotate-mobile
Cronaca

Due scuole cesenati vincitrici del progetto "Paesaggi di Prevenzione"

Due scuole cesenati vincitrici del progetto "Paesaggi di Prevenzione", organizzato dalla Regione Emilia Romagna per promuovere nelle scuole secondarie di primo e secondo grado la diffusione di stili di vita sani

Due scuole cesenati vincitrici del progetto “Paesaggi di Prevenzione”, organizzato dalla Regione Emilia Romagna per promuovere nelle scuole secondarie di primo e secondo grado la diffusione di stili di vita sani attraverso percorsi didattici su alcool, fumo di tabacco, alimentazione e attività fisica. Il primo e il secondo premio regionale sono stati vinti rispettivamente dalla Scuola secondaria di primo grado "F. da Longiano" di Longiano e dalla Scuola secondaria di primo grado "Dante Arfelli" di Cesenatico per la qualità del lavoro svolto.

I riconoscimenti sono stati consegnati nei giorni scorsi a Reggio Emilia presso il Centro Regionale di Didattica Multimediale "Luoghi di Prevenzione". Presenti per l’Azienda Usl di Cesena la dottoressa Francesca Righi, dirigente medico del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Cesena e la dottoressa Lorena Quaranta, coordinatrice dell’Ufficio Educazione alla Salute – Progetto Scuole dell’Ausl di Cesena, che hanno ritirato i premi insieme a docenti e al dirigente scolastico rappresentanti le scuole premiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scuole cesenati vincitrici del progetto "Paesaggi di Prevenzione"

CesenaToday è in caricamento