rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Due new entry ai vertici della macchina comunale di Cesenatico

“Accolgo con grande piacere queste due nuove professionalità all’interno del Municipio. Sono certo che saranno presenze preziose nel lavoro di tutti i giorni e anche nei progetti a lungo termine"

Due nuovi innesti all’interno della macchina comunale di Cesenatico: Ugo Castelli è il nuovo Segretario Comunale e prende il posto di Iris Gavagni in pensione nei mesi scorsi. Castelli, 63 anni, è in servizio a Cesenatico già da qualche mese e occupa uno degli uffici chiave di tutto il Municipio. A lui è affidata la dirigenza di Affari Generali, Polizia Locale, Patrimonio e Demanio. Silvio Mini è arrivato in Via Moretti da qualche giorno, dopo il pensionamento di Claudio Ceredi e il concorso svolto nei mesi scorsi. Sarà lui a occuparsi di cultura, progetti europei, istruzione, turismo, sport e settori demografici. Mini, 41 anni, in precedenza lavorava al Comune di Cervia. 

“Accolgo con grande piacere queste due nuove professionalità all’interno del Municipio. Sono certo che saranno presenze preziose nel lavoro di tutti i giorni e anche nei progetti a lungo termine che abbiamo impostato. Approfitto di questa occasione per salutare Iris Gavagni e Claudio Ceredi con cui in questi anni ho condiviso tanto”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due new entry ai vertici della macchina comunale di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento