rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Guidava ubriaco, senza patente e assicurazione: 2 incidenti in tre mesi

Era il secondo incidente in tre mesi: quello di girare ubriaco e senza alcuna patente né assicurazione è a quanto pare un vizietto per il 38enne di Roma controllato dai carabinieri lo scorso 2 aprile dopo un incidente in via Campone

Era il secondo incidente in tre mesi: quello di girare ubriaco e senza alcuna patente né assicurazione è a quanto pare un vizietto per il 38enne di Roma controllato dai carabinieri lo scorso 2 aprile dopo un incidente in via Campone Sala, nel comune di Cesenatico. C'è infatti la stessa persona dietro due incidenti molto simili avvenuti il 2 aprile e il 5 gennaio scorsi.

Il 2 aprile, il 38enne a bordo di una Fiat Marea è finito da solo fuori strada in via Campone Sala, con danni per fortuna solo a cose. Al controllo i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno constatato che il conducente era in uno stato di probabile alterazione alcolica, ma si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, e guidava senza patente né assicurazione.

Ma i militari sapevano di andare già a colpo sicuro: lo scorso 5 gennaio, infatti, lo stesso si era reso protagonista di un incidente analogo sulla Adriatica, uno schianto contro il guard-rail scon un'Opel Astra, senza danni alle persone. Anche in quell'occasione il 38enne si era rifiutato di sottoporsi all'alcoltest e guidava senza patente e assicurazione. In entrambi i casi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Purtroppo in questi casi la legge non permette altro che agire sul sequestro del mezzo, ma non sull'arresto del responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava ubriaco, senza patente e assicurazione: 2 incidenti in tre mesi

CesenaToday è in caricamento