rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Due denunce al giorno staccate dal Posto di Polizia Estivo

Dall’8 luglio al 29 luglio sono state arrestate 5 persone e denunciate 39 persone per truffa, lesioni, porto abusivo di coltello, rissa, ingiurie e minacce, guida senza patente e ricettazione

Bilancio del primo periodo di attività del posto di polizia estivo guidato dal sostituto commissario Giovanni Neri. Dall’8 luglio al 29 luglio sono state arrestate 5 persone: i reati contestati sono: furto aggravato, ricettazione, tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e furto. Sono state denunciate 39 persone per truffa, lesioni, porto abusivo di coltello, rissa, ingiurie e minacce, guida senza patente e ricettazione. Alla conta si aggiungono 10 multe e 29 verbali di sommarie informazioni.

Si contano quattro denunce: tra queste 3 furti in abitazione; registrati 5 furti di biciclette, 6 furti di portafogli e borse, 2 danneggiamenti, 9 per lesioni e percosse, una per minacce e una persona scomparsa. Sono state presentate 21 denunce di smarrimento, mentre 476 sono state le persone identificate, 144 sono stati i veicoli controllati, 31 i posti di controllo effettuati, 76 le pattuglie impiegate sul territorio e 13 le pattuglie impiegate per i servizi antirapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due denunce al giorno staccate dal Posto di Polizia Estivo

CesenaToday è in caricamento